Ecologica


Vai ai contenuti

Disinfestazione

Gli interventi sono mirati contro tutti i tipi di insetti, siano essi volanti o striscianti; per ciascuno di essi ci avvaliamo della consulenza di esperti ed utilizziamo gli strumenti più idonei per eliminare il problema. Operiamo in funzione della normativa H A C C P rilasciando tutta la documentazione da allegare al Manuale.
Ad esempio inper
blatte e scarafaggi terveniamo con una nuova tecnica specifica per tutti quei locali ad alto rischio per la presenza di contaminazione alimentare e che prevede l’uso di gocce di attrattivi alimentari specifici nascosti in punti appropriati: viti mancanti, prese elettriche, pertugi,ecc., è in linea con i principi di igiene dell’HACCP ed inoltre non richiede assolutamente nessuna pulizia dopo l’applicazione né la chiusura dei locali durante e dopo l’intervento, risparmiando così tempo e denaro.
Per altri tipi di insetti usiamo un insetticida microincapsulato e pertanto
non nocivo in quanto a lenta cessione e di lunga durata, di cui abbiamo l’esclusiva, anche questo non richiede la chiusura del locale durante e dopo l’intervento. I sopracitati interventi dovranno essere ripetuti ad intervallo di tempo, onde poter raggiungere un buon limite di tollerabilità.
La presenza di un nido di vespe o calabroni in un ambiente è quanto di più pericoloso si possa riscontrare, visto soprattutto che non si sa più a chi rivolgersi per liberarsene, in quanto nemmeno i pompieri sono più autorizzati ad intervenire, se non in casi di estrema necessità, per cui consigliamo tutti coloro che necessitassero di un simile intervento, di rivolgersi immediatamente a noi. La nostra Ditta è in possesso di tutte le attrezzature necessarie ed è specializzata per intervenire senza pericolo per se e per l’ambiente.






Torna ai contenuti | Torna al menu